InnovA – Innovation Ambassadors

Domenica 19 novembre, ore 10,30 presso la Sala consiliare ci sarà la presentazione del progetto InnovA – Innovation Ambassadors e della piattaforma di promozione territoriale Borgo Italia il laboratorio di raccolta e rielaborazione sonora “I suoni del borgo”.
Interverranno:

• Antonio D’Amelio – SINDACO DI MONTEMILONE;
  • Matilde Conte – PRESIDENTE Pro Loco Montemilone;
  • Nicola Vertone – PRESIDENTE Gal Lucus;
  • Rocco Franciosa – PRESIDENTE Pro Loco Basilicata.

InnovA sarà presentata da Luca Riviello – AMMINISTRATORE Liberbit SRL.
Ad illustrare la piattaforma di promo-commercializzazione Borgo Italia Graziano Gerardo – PROJECT MANAGER INNOVA.

Dalle ore 11.30, Francesco Gauna Rizzo darà vita a un laboratorio di raccolta e rielaborazione sonora “𝑺𝒖𝒐𝒏𝒊 𝒅𝒆𝒍 𝒃𝒐𝒓𝒈𝒐”. L’obiettivo è dare vita ad una composizione elettro-sonora per la promozione locale.
I partecipanti dovranno munirsi di cuffie e un registratore portatile/cellulare e un oggetto o uno strumento della tradizione.

Al momento stai visualizzando InnovA – Innovation Ambassadors