Natale Pro Loco – 2023

Di seguito l’elenco degli eventi natalizi organizzati dalla Pro Loco Montemilone “Pino Sassi” insieme all’Associazione Amici della Musica e Nati per Leggere. Con la parteciapzione di Magicabula.

SABATO 23 DICEMBRE – ore 17.00 Apertura della casa di Babbo Natale
Corso Mario Pagano (n.39 – ex AEO). Animazione a cura di Magicabula: neve finta, trucca bimbi natalizio, bolle di sapone e tante sorprese. I bimbi potranno scrivere la letterina a Babbo Natale e imbucarla nella sua personale cassetta postale!

DOMENICA 24 DICEMBRE – ore 17.00
Merenda a casa di Babbo Natale e lettura di favole a tema natalizio con le volontarie di Nati per leggere. A seguire consegna dei regali da parte di Babbo natale e gli “Amici della Musica

MERCOLEDì 27 DICEMBRE e 3 GENNAIO 2024 – ore 18.00 Cinema sotto l’albero. Proiezione di film natalizi presso la sala consiliare

La Pro Loco augura a tutti voi Buone Feste!

Al momento stai visualizzando Natale Pro Loco – 2023