La campagna di tesseramento 2024 alla Pro Loco Montemilone “Pino Sassi” APS dal titolo “un nuovo modo di fare pro loco” evidenzia alcuni risultati raggiunti il primo anno con l’aiuto di tutti ricordando che la pro loco:
VALORIZZA il territorio e le sue risorse.
ORGANIZZA eventi e manifestazioni per tutto l’anno.
COLLABORA con le altre associazioni.

Con la tessera si diventa soci della pro loco, si ha il diritto di voto e la partecipazione alle assemble. Inoltre si è anche socio EPLI (Ente Pro Loco Italiane).

Per il 2024 il costo della tessera è annuale resta 15 eruo. Per chi ha meno di 18 anni il costo diventa 10 euro.
Diventa anche tu nostro socio: puoi scaricare e compilare il modulo online o in meniera cartacea.

Tesseramento cartaceo

Tesseramento online

Compila il modulo sotto riportato

con il ricevimento dell’importo si potrà prendere visione dello statuto, dell’informativa sulla privacy e ritenere chiusa la pratica di tesseramento.
al trattamento dei dati personali per finalità funzionali all’attività dell’associazione quali ad es. promozione ed invio periodico di comunicazioni elettroniche, ecc.

Informazioni aggiornate al 08.01.2024